Quale tipo di detergente ultrasonico e ‘ buono?

Nel mercato competitivo di ultrasuoni detergente, ci sono ancora un sacco di marchi disponibili, i prezzi sono anche molto diversi. Come acquistare un detergente ultrasonico?

Parti principali di detergente ad ultrasuoni:

1.Scheda di alimentazione
Un sacco di problemi con detergenti ad ultrasuoni sono causati da schede elettriche. Quando si acquista un detergente ultrasonico, è possibile chiedere al produttore di fornire le immagini della scheda di alimentazione, e osservare i materiali e il processo.

2.Trasduttore ad ultrasuoni
Il trasduttore ad ultrasuoni è la parte centrale della macchina per la pulizia ad ultrasuoni, che è legata alla vita e alla stabilità del prodotto.La qualità del detergente ad ultrasuoni dipende dalla connessione della testa vibrante. DK uso SONIC importato colla per legare la vibrazione. Non solo assicura la solidità del trasduttore, ma evita anche il problema delle perdite causate dal processo delle unghie.

3.SUS304 serbatoio e shell in acciaio inossidabile
La macchina per la pulizia a ultrasuoni tankof è fondamentalmente realizzata in acciaio inox 304, si prega di prestare attenzione allo spessore dell’acciaio, molti produttori non hanno raggiunto uno spessore di 1,1 mm e il guscio non è anche a prova di impronta o wireproof.

4.Valvola di scarico
Le valvole di scarico sono comunemente in rame e 201 in acciaio inossidabile e 304 in acciaio inossidabile.304 acciaio inossidabile è il migliore.

Pulitore Ultrasonico 1.3L-30L
detergente ad ultrasuoni da tavolo

Share This


Leave a Reply