Come personalizzare la macchina di pulizia ad ultrasuoni secondo le esigenze?

A volte modelli standard di detergenti ad ultrasuoni non possono soddisfare la vostra richiesta,è necessario personalizzare la macchina di pulizia ad ultrasuoni.
Cosa devi considerare per un detergente ad ultrasuoni personalizzato?

1.Il materiale del serbatoio del detergente ultrasonico.
Il materiale principale sul mercato è 304 Stee in acciaio inossidabile. Se è necessaria una debole resistenza agli acidi e agli alcali, si raccomanda l’acciaio inossidabile 316. Per una forte resistenza agli acidi e agli alcali, si consiglia la piastra in titanio. Si prega di prestare attenzione se si accoppiano tra il fluido di pulizia e il materiale del serbatoio

2.Dimensione del serbatoio
Personalizzare il serbatoio in base alle dimensioni dell’articolo da pulire e alla quantità di ogni pulizia. DKSONIC può personalizzare la dimensione secondo le vostre esigenze.

3.Potenza ultrasonica
L’energia ultrasonica determina l’intensità di pulizia. Di solito il produttore calcola una potenza standard per soddisfare la pulizia normale. Ma per alcuni oggetti speciali, la potenza ultrasonica può essere aumentata.

4.Frequenza
Maggiore frequenza, minore intensità e maggiore penetrazione. Più bassa è la frequenza, più forte è l’intensità e più debole è la penetrazione.La frequenza più comune sul mercato sono 40KHz e 28KHz. se si desidera pulire i piccoli oggetti con molto buco cieco, è possibile scegliere ultrasuoni detergente con 40KHz. Se è necessario pulire la superficie, 28KHz è meglio.

5.Energia termica
La potenza di riscaldamento è importante per la rimozione di olio e cera. In Generale, ci vuole mezz’ora per riscaldare l’acqua. La potenza di riscaldamento può essere aumentata.

6. Overall size

After confirming the tank size, the overall size is determined. But you can choose where the transducer is placed,this will affect the final size of the product.

Share This


Leave a Reply