• Come scegliere la frequenza adatta per il pulitore ad ultrasuoni?

    Prima di conoscere la differenza tra le frequenze del bagno ad ultrasuoni, dovremmo sapere cosa significano le frequenze corrispondenti. 28KHz si riferisce al numero di vibrazioni al minuto, che è 28.00040 KHz è il numero di vibrazioni al minuto, che è 40.000 Nel campo della pulizia ad ultrasuoni, maggiore è il numero, il numero di vibrazioni presenti, la frequenza più comune è di 40 KHz, una di 28 KHz. In generale, maggiore è la bolla generata dall’onda acustica a bassa freq……

  • Cos’è la modalità full wave, semi wave, common mode, degas mode, turbo Sweep, power sweep, pulse mode?

    La modalità Fullwave è una modalità di pulizia standard basata su un’onda ultrasonica a singola frequenza. Generalmente materiali diversi devono essere puliti con detergenti a ultrasuoni diversi con frequenze diverse. Semionda: La modalità Semiwave è una modalità di pulizia morbida basata su un’onda ultrasonica a singola frequenza e la sua ampiezza d’onda è la metà della frequenza singola originale. Modalità comune: La modalità comune è una modalità di pulizia ge……

  • Il pulitore ad ultrasuoni è dannoso per l’uomo?

    Quando usi il pulitore ad ultrasuoni, ci sono dei rumori, forse sei preoccupato che le onde ultrasoniche siano dannose per il tuo corpo. Gli ultrasuoni non sono dannosi per l’uomo. Esistono anche casi e applicazioni di ultrasuoni in medicina. Il rumore prodotto dalla pulizia ad ultrasuoni è il suono di bolle che esplodono nella soluzione, il che non danneggia il corpo umano. L’impatto principale sul corpo umano è l’inquinamento acustico degli ultrasuoni, le persone sarann……

  • Quanto dura la vita utile del bagno ad ultrasuoni?

    La durata del pulitore ad ultrasuoni dipende da diversi punti. Uno dipende dalla qualità del trasduttore e l’altro è la durata del generatore. Faresti meglio ad acquistare un bagno ad ultrasuoni di livello industriale dalla vendita diretta in fabbrica. Poiché il loro trasduttore è costituito da parti in ceramica pressata importate, incollaggio di colla importato e fissaggio a doppio processo di chiodi di saldatura. I requisiti di tecnologia per incollare e saldare le unghie sono m……

  • Guasto comune e soluzioni del pulitore ad ultrasuoni ?

    Pulitori ultrasuoni Strumenti Si prega di non avviare la macchina se non c’è acqua e soluzione nel serbatoio ad ultrasuoni pulito, per evitare le vibrazioni dell’aria. Ora la testa di vibrazione danneggerà facilmente. Pertanto, si prega di utilizzare e utilizzare correttamente il pulitore ad ultrasuoni. Metodi comuni di guasto ed eliminazione 1.Accendere il pulitore ultasonic , Nessun indicatore LED ,Nessun ultrasuono. Cause: La presa di corrente è Ok, nessun ingresso……

  • Quali sono le funzioni degas ?

    bagno di pulizia ad ultrasuoni 10L 1, Greatly shorten the heating or colling time after water injection, It is good for the system after the first adjustment. 2. Remove the gas ,prevent the gas resistance, ensure the stability of the ultrasonic system during the machine is normal working. 3. Eliminate the cavitation of water pump and reduce the noise. 4. After the oxygen removal from water, It will reduce the aerobic corrosion and extend the service life. 5. After the oxygen r……

  • Come scegliere la potenza ultrasonica ?

    Detergente Per Parti Ultrasoniche Se la potenza ultrsonic troppo piccola, spenderà molto tempo per rimuovere lo sporco. Per la pulizia del settore, la potenza ultrasonica sarà da 100W-1500W. Prima di pulire , si prega di prendere la dimensione del serbatoio di pulizia se può riempire i vostri oggetti, la potenza di clening dipende dalle dimensioni del serbatoio di pulizia. Il più grande di pulitore ad ultrasuoni, La maggiore potenza ultrasonica. Quindi il modo migliore è quello di far……