Cos’è la modalità full wave, semi wave, common mode, degas mode, turbo Sweep, power sweep, pulse mode?

La modalità Fullwave è una modalità di pulizia standard basata su un’onda ultrasonica a singola frequenza. Generalmente materiali diversi devono essere puliti con detergenti a ultrasuoni diversi con frequenze diverse.

Semionda:

La modalità Semiwave è una modalità di pulizia morbida basata su un’onda ultrasonica a singola frequenza e la sua ampiezza d’onda è la metà della frequenza singola originale.

Modalità comune:

La modalità comune è una modalità di pulizia generale basata su un’onda ultrasonica a singola frequenza e la sua ampiezza d’onda è uguale a quella di un altro pulitore ad ultrasuoni a singola frequenza

Modalità Degas:

La modalità Degas è una modalità di pulizia che fa circolare i periodi della singola pulizia ad ultrasuoni comune, una pausa, una spazzata e un’altra pausa, e fa sì che il liquido di pulizia generi cavitazione, in modo da staccare o strofinare detriti, sporco o contaminanti all’interno o all’interno degli oggetti puliti.

Turbo Sweep:

Turbo sweep è una modalità di pulizia che fa circolare una piccola gamma di onde ultrasoniche da bassa a alta frequenza e fa sì che il liquido di pulizia generi turbo e cavitazione, in modo da staccare o strofinare detriti, sporco o contaminanti all’interno o all’interno degli oggetti puliti.

Power Sweep:

La modalità Power sweep è una modalità di pulizia che fa circolare la potenza di un’onda ultrasonica da un valore basso a un valore elevato e fa sì che il liquido di pulizia generi cavitazioni di diversi gradi, in modo da staccare o strofinare detriti, sporco o contaminanti all’interno o all’interno degli oggetti pulito.

Modalità impulso:

La modalità Pulse è una modalità di pulizia basata sulla circolazione di un piccolo periodo di pulizia ad ultrasuoni comune e di un piccolo periodo di scansione.

Share This


Leave a Reply