Servizio ODM

Tutti i clienti possono ottenere il servizio ODM da DK SONIC in base a determinate condizioni.

Anzitutto, la quantità del primo ordine non può essere inferiore al MOQ per ODM perché Dekang potrebbe aver bisogno di personalizzare alloggiamenti e componenti interni e aggiungere un logo speciale con stampa in seta, incisione laser o adesivi. Inoltre, il cliente deve pagare i costi di stampaggio per gli alloggiamenti e i componenti personalizzati, se necessario.

Secondo, poiché tutte i prodotti possono essere dichiarate alla dogana durante la spedizione, ogni cliente deve fornire un certificato di autorizzazione del proprio marchio se le dogane cinesi lo richiedono.

Terzo, se un cliente desidera far certificare i prodotti ODM da alcune autorità di certificazione specializzate, il cliente deve pagare a Dekang i costi per ottenere queste certificazioni.

Se le condizioni di cui sopra possono essere soddisfatte, Dekang può fornire assistenza OEM. Come segue:

  1. Entrambe le parti confermano le funzioni, le specifiche, la quantità, il design dell’aspetto, il logo, il pacchetto dei prodotti e i diritti e gli obblighi bilaterali;
  2. Entrambe le parti firmano una fattura proforma o un contratto basato su tutti i dettagli;
  3. Il cliente effettua un pagamento di almeno il 30% del pagamento anticipato o effettua un pagamento completo;
  4. Dekang crea un campione con un logo personalizzato e lo invia al cliente per la conferma del cliente;
  5. Il cliente conferma il campione o fornisce consigli di modifica;
  6. Dopo della conferma da parte del cliente di tutti i dettagli, Dekang potrà preparare i materiali e organizzare la produzione di massa.
  7. Dekang organizza la spedizione dopo che il pagamento del cliente è arrivato sul conto bancario di Dekang.

Nota: Il cliente deve confermare tutti i dettagli prima della produzione, oppure potrebbe essere necessario pagare il costo aggiuntivo per il extra lavoro di DK SONIC.